
007 2008-05-18 Las Vegas, try one, the gun store
June 13, 2010
Nonostante avessi vissuto negli Stati Uniti per quasi quarat’anni non ero mai andato a Las Vegas. Dopo tanti film, documentari, fotografie e storie quando sono uscito dall’aereo mi sembrava che ci fossi giá stato.
Tutto quello che si dice e si immagina di questa cittá é vero ed inreale allo stesso tempo. Ho incontrato gente che non aveva nessun interesse ad andare a Venezia, solo perché c’era giá stata, a Las Vegas. Non aggiungo altro.
Questo taxi mi ha sorpreso, e ce n’erano tanti in giro per la cittá con la pubblicitá d’un negozio d’armi, invitandoti ad andare e provare un fucile automatico, prima che tu finisca i soldi al tavolo da gioco, con la speranza che tu lo compri.
Tutto é possibile, dalle mie parti a Boston ci sono taxi che fanno pubblicitá ad una pizzeria o ad un negozio d’abbigliamento. A Las Vegas sperano che tu scopra che non puoi vivere senza un mitra, e non c’é bisogno della patente, naturalmente. Se questo non ti interessa ce ne sono altri con la pubblicitá di servizi alternativi. Ecco il numero di telefono di biondone tettone e delle loro amiche pronte a venire a trovarti nella tua camera d’albergo fra solo dopo dieci minuti, a dei prezzi d’occasione.
Leave a Reply